Particolare di Avvolgibili

Avvolgibili e non solo

La linea di avvolgibili AidiosPVC offre una vasta gamma di sagome e profili, con differenti pesi e ingombri in avvolgimento per soddisfare ogni esigenza di natura estetica ma anche offrire soluzioni costruttive efficaci da utilizzare in combinazione con cassonetti e zanzariere disponibili in catalogo.

In alluminio oppure in Pvc, i nostri avvolgibili rappresentano quanto di meglio puoi trovare sul mercato per qualità dei materiali, robustezza ed alta affidabilità.

Avvolgibili Alugix45 In questo articolo vi presentiamo alcuni modelli all’avanguardia presenti nel nostro catalogo che hanno riscosso molto successo iniziando con Alugix45 l’avvolgibile tutto in alluminio costituito da una lastra profilata in alluminio, ricoperta di poliuretano a diverse densità, che contribuisce ad aumentare la resistenza ed aumentare i livelli di isolamento termico e acustico. Caratteristiche tecniche di prim’ordine come lo spessore dell’alluminio di 0,25mm, 22 lame per mq, 2,52kg di peso al mq.

E che dire poi di Alugix546, un avvolgibile in cui le lamelle a battente in alluminio sono realizzate in fogli di alluminio con imbottitura in poliuretano, sono pre-tinti per garantire una stabilità del colore duratura ed offrono il massimo come isolamento e sicurezza. 

Avvolgibili SaturnSP5 In Pvc da segnalare SaturnoSP5 l’avvolgibile dal profilo di 15x50mm che può essere impiegato per lunghezze fino a 1,80mtl, viene venduto completo di cintini di attacco al rullo, tappi conici d’arresto e terminale in PVC con rinforzo.

A questo avvolgibile di indiscussa qualità si affianca Titan45 (profilo 14x55mm) che assicura 18 stecche per mq e un peso al mq di 4,50kg. Anche questo modello viene venduto completo di cintini, tappi conici e terminale.

Avvolgibili Titan45 E per finire Steel45, l’avvolgibile tuttofare che si adatta bene ad ogni esigenza con la sua gamma di colori che vanno dal Bianco al Bianco RAL1013 per passare poi al Grigio 35, Bruno11, ai colori similegno Legno chiaro F70, Legno F14 fino ai colori decisi Verde Ral 6005, Verde 41, Avorio 11, Avorio 711, Marrone 723, Legno F448, Nocciola 109.

Insomma, comprare gli avvolgibili AidiosPVC vuol dire trovare una valida alternativa a soluzioni tradizionali, ottenere un prodotto economico e piacevole esteticamente ma non solo, ricorda che il Pvc garantisce robustezza e resistenza all’invecchiamento e zero manutenzione.

22 Ottobre 2017 Vanomeo

Lascia un commento