Zanzariere

Una zanzariera per ogni esigenza

Le zanzariere sono uno dei metodi più efficaci per tenere gli ambienti di casa protetti dalla fastidiosa invasione di zanzare e insetti senza utilizzare prodotti di natura chimica (insetticida ecc.).

La AidiosPVC ha scelto un partners affidabile e di qualità, la Batflex, un’azienda con una ventennale esperienza nel settore che produce zanzariere su misura, affidabili e durevoli nel tempo, di diverse tipologie: a pannello fisso, scorrevoli, plissettate, a molla, a catena e di grandi dimensioni.

Per esempio le zanzariere ad anta battente, adatte per porte-finestre, caratterizzata dall’assenza di profili a pavimento, le zanzariere ad incasso di diverso ingombro a scorrimento verticale o laterale fino alle zanzariere fisse.

Trixx

Zanzariera Trixx BatflexVale la pena fare qualche citazione come la Trixx, la zanzariera senza barriere a terra che rende facile il suo attraversamento.

Nessun pericolo, nessun inutile ingombro solo tutta la libertà di utilizzo per un prodotto del tutto nuovo con il  “carrarmato” estremamente robusto, più silenzioso e più facile da pulire.  

Di questa zanzariera viene prodotta anche la versione a doppia anta con cui è possibile coprire porte finestre fino a 3,6 metri.

Free e Agile

Oppure la Free, ideale per porte e finestre, rappresenta la rivoluzione grazie a un metodo innovativo e brevettato, che ha permesso di eliminare la tanto fastidiosa guida a pavimento agevolando il passaggio ed eliminando il problema della fuoriuscita della rete oggi ulteriormente rinforzata da un sistema anti-vento ben collaudato. Zanzariera Free Batflex

Inoltre, è possibile posizionare la zanzariera in qualsiasi punto della sua corsa, aprire entrambe i lati in base, ed aggiungere moduli per coprire spazi di grandi dimensioni.

Come non citare poi Agile, la zanzariera verticale di semplice concezione, facile da installare e da utilizzare che non richiede una grossa manutenzione. Può essere utilizzata in situazioni particolari quando si hanno finestre con doppia apertura, come ad esempio per finestre che danno su chiostrini.

Data la sua flessibilità di installazione la Agile può essere posizionata anche con la chiusura in alto e il pannello fisso in basso. L’anta scorrevole, grazie alla semplice chiusura, può essere fermata in qualunque punto del binario per migliorare l’areazione della stanza in cui è installata.

Equilibrio

Zanzariera equilibrio batflexConcludiamo questa breve carrellata di zanzariere con Equilibrio, la zanzariera a battente adatta per porte-finestre caratterizzata dall’assenza di profili a pavimento, che rende agevole e sicura la vita in casa grazie all’abbattimento delle barriere architettoniche.

E’ possibile realizzarla in diversi modelli: ad una, due, tre o quattro ante; con traversa decentrata o doppia; con ante fuori squadro o centinate. A richiesta si possono applicare le cerniere con molla di richiamo e la chiusura con magnete. Disponibile con rete in fibra grigia, nera, a strisce oppure in alluminio antracite o argento.

Batflex zanzariereVai sul sito della Batflex (www.batflex.it), nella sezione zanzariere troverete tutti i modelli disponibili compreso la scheda tecnica con l’ingombro e le dimensioni massime consigliate, non esitate a contattarci per avere un preventivo